Design e innovazione

Per noi il design è il trait d'union fra tradizione e innovazione. È così che, dalla creatività dei nostri architetti e designer, nasce la nostra gamma di maniglie, pomoli ed elementi decorativi unici, ricercati e 100% made in Italy.

Arte e design per la produzione di maniglie, pomoli ed elementi decorativi

Da oltre 20 anni il nostro impegno nel creare e produrre maniglie, pomoli per mobili ed elementi decorativi si trasforma in un'esperienza estetica unica. La nostra visione ci guida: ogni maniglia che progettiamo non è solo un oggetto funzionale, ma una vera e propria espressione di arte, stile e design.
In Roberto Marella S.p.A. siamo convinti che ogni dettaglio possa trasformare il quotidiano in qualcosa di straordinario.

In primo piano

Riva: novità Marella Design

Le nuove maniglie modulari a ponte, realizzate in zama e alluminio, sono caratterizzate da un design moderno ed elegante. Versatili e funzionali, queste maniglie offrono un design che arricchisce l’arredamento, mantenendone il concetto principale.

Scopri

Florida, Retta e Passante

Caratterizzata da un design unico e accattivante, questa collezione di maniglie modulari integrate risulta innovativa e versatile, perché con essa è possibile creare una vasta gamma di applicazioni e soluzioni.

Scopri

Finiture Silk Effect

Questa gamma di colori alla moda rappresenta una novità assoluta: le finiture extra-matte con effetto seta non solo sono piacevoli al tatto, ma presentano anche caratteristiche tecniche altamente performanti.

Scopri

Marella Design Lab

Il nostro Roberto Marella Design Lab è l’anima pulsante e creativa della nostra azienda, il posto in cui ricerca e sviluppo giocano un ruolo cruciale e si fondono con l’attenzione al design e al guizzo estetico. Nel nostro laboratorio sono ideate tutte le nuove linee di prodotto e le finiture più ricercate. Studiamo le proprietà dei materiali alla ricerca di utilizzi innovativi e sperimentiamo tecnologie di produzione all’avanguardia. Il talento e la fantasia dei nostri designer si uniscono all’attenzione per la ricerca con l’unico obiettivo di produrre maniglie, pomoli e oggetti decorativi originali e unici, espressione di una creatività dal gusto italiano, ma senza confini.

Ricerca e Sviluppo

Finiture per ogni esigenza:
eleganza e innovazione

Nel settore della produzione di maniglie per mobili, pomoli ed elementi decorativi, le finiture giocano un ruolo davvero importante. Per noi di Roberto Marella S.p.A, sono elementi che definiscono le nuove tendenze del design e contribuiscono a caratterizzare uno spazio.

Pensata e realizzata per adattarsi ad ogni ambiente e stile, la nostra gamma di finiture risponde ad ogni esigenza di utilizzo. Il catalogo di Roberto Marella S.p.A. è caratterizzato da proposte che spaziano dalle più classiche e rustiche fino alle nuove finiture extra matt e metallizzate, perfette per ambienti dal mood urban e contemporaneo.

Tutte le nostre finiture sono realizzate per contribuire a creare un aspetto elegante e raffinato e a donare carattere a mobili ed elementi d’arredo. La gamma di finiture prevede colori dalle nuance variegate: dal grigio intenso all’Ardesia, dal marrone ricco e avvolgente alla delicata tonalità dello Champagne.ogni finitura è scelta per il suo fascino unico e la sua capacità di adattarsi a diversi stili d’arr​​edo.

Vedi tutte le finiture

Magazine

  • Novità
  • 21 Mar, 2024

Finiture Silk Effect

  • Novità
  • 21 Mar, 2024

Riva: novità Marella Design

This site is registered on wpml.org as a development site.